Luisa Camatta

Formazione

Laurea in Giurisprudenza, Diploma di Stilista e Fashion Designer, Diploma di Modellistica e Sviluppo taglie

Esperienza

E’ Consulente di Immagine, Docente di Moda, Sarta e Mamma.

Tutto ciò che fa mira essenzialmente a far sentire bene le persone nella propria pelle, affinchè possano imparare ad amarsi e ad usare lo stile e l’abito per comunicare all’esterno il loro messaggio e la loro unicità.

Dopo gli studi di Giurisprudenza,capisce di voler seguire i propri sogni, conseguendo il Diploma di Stilista e Fashion Designer presso l’Accademia Callegari con Maila Girotto e l’anno dopo si diploma in Modellistica e Sviluppo taglie.

Nel  2012 è nata ‘Sartoria Poetica’, un atelier in cui crea abiti su misura partendo dallo studio del corpo e della personalità di ogni Cliente.

Dal 2013 ricopre il ruolo di Docente nei corsi di taglio e cucito e da lì è cominciata la sua passione per l’insegnamento.

Dopo la nascita della figlia, nel 2014,  si è  dedicata alla Consulenza di Immagine, studiando Armocromia, Analisi delle forme, e Creazione di stile personale a Milano con Rossella Migliaccio.

Dal 2015 lavora all’interno dell’Accademia teatrale Da Ponte come responsabile della sartoria e docente di moda e costume storico.

Ho letto e accetto l'informativa sul trattamento dei dati:

I corsi nei quali è docente