Per chi cerca lavoro

NOI POSSIAMO AIUTARTI

SEI ALLA RICERCA DI LAVORO?

adult-brainstorming-business-935977 1024

Ter-Servizi è accreditata presso la Regione del Veneto ai Servizi al Lavoro (D.D.L n. 1632 del 10/07/2009 al n. L162)

Questo cosa significa?

Significa che se sei disoccupato alla ricerca di lavoro, noi possiamo aiutarti nella tua ricerca attraverso colloqui di orientamento, corsi di formazione, stimolo alla ricerca attiva del lavoro.

Ter Servizi inoltre è accreditata in Regione del Veneto per la formazione Superiore e Continua al n. A0294 e in quest’ambito organizza percorsi formativi riconosciuti e Finanziati dalla Regione del Veneto.

E tu ha più o meno di 30 anni? Vieni a scoprire cosa possiamo fare per te!

GARANZIA GIOVANI (WORK EXPERIENCE per i Giovani)

Garanzia Giovani è uno degli strumenti messi a disposizione dall’Europa Unita per favorire l’occupazione giovanile attraverso dei progetti finanziati e completamente gratuiti.

Si rivolge a tutti i giovani con meno di 30 anni, residenti in Italia, che non lavorano e non studiano (non sono inseriti in un percorso scolastico/formativo/tirocinio) cioè i NEET.

COSA TI POSSIAMO OFFRIRE?

1. ACCOGLIENZA E ORIENTAMENTO

Nel nostro youth Corner o presso il centro per l’Impiego potrai fare un colloqui in cui ti spiegheremo come funziona Garanzia Giovani, dichiarerai di avere i requisiti per partecipare al programma (età tra i 16 e 29 anni, essere residente in Itali, non lavorare nè frequentare percorsi di istruzione/formazione/tirocinio), sceglierai il percorso più adatto a te firmando il Patto di Servizio.

2. FORMAZIONE E TIROCINIO

Potrai accedere a dei percorsi formativi che durano dalle 90 alle 200 ore propedeutici al tirocinio in azienda

DI SEGUITO I CORSI PREVISTI:

ASSEGNO PER IL LAVORO (AxL)

L’Assegno per il lavoro è un’iniziativa finanziatadalla Regione Veneto per i disoccupati con almeno 30 anniresidenti o domiciliati in veneto.

Attraverso l’assegno per il Lavoro si possono frequentare gratuitamente dei corsi di formazione.

Per partecipare ai corsi è indispensabile richiedere l’Assegno al proprio Centro per L’impiego  Indicando Ter-Servizi Confcommercio Venezia come ente per lo svolgimento delle attività.

Per maggiori dettagli in clicklavoro clicca qui!

Richiedi informazioni

Ho letto e accetto l'informativa sul trattamento dei dati:

Condividi: